La settimana è stata dura ma spassosa, con parecchie novità e sorprese, sia belle che brutte. Il caldo è arrivato (finalmente!!!) e ha portato con sè il nostalgico ricordo delle estati passate al mare ad abbronzarmi, quando ancora studentessa potevo permettermi il lusso di perdere ore e ore a leggere e sonnecchiare sotto il sole cocente, appiattita sugli scogli di Grignano o su qualche bella spiaggetta d'oltre confine.

Dopo ben tre anni di astinenza forzata, mi son presentata in tutto il mio candore, degno di Casper - il fantasmino, e ho calcato il porticciolo di Sistiana. Una baraonda di gente ammassata su un fazzoletto di costa, ma vabbé!
Il tempo ha tenuto benissimo e mi ha graziata di una brezza leggera, quanto bastava da rendere il sole sopportabile.

Lungo la strada del ritorno ho beccato anche il tramonto sul mare, il classico tra i classici per i romanticoni, ma di scarso appeal per i cinici (here i am!). L'ho immortalato con non poca difficoltà mentre ero alla guida del mio bolide citroen c2 (ndr. il bolide è del moroso).
Il sabato è stato, se possibile, ancor più rilassante e si è concluso con una bella giocata D&D tra i tochi mejo del gruppo (nb: prima o poi scriverò un post anche sulle serate D&D, promesso!).

Domenica è arrivata senza colpo ferire e anche qui la parola d'ordine è stata relax! Una visita alle api per il secondo giro di trattamenti anti-varroa, un pranzo tranquillo sul collio, qualche chiacchiera con Juanita e Carmelina e poi taaanto riposo in compagnia di Caprica, la serie tv che credo mi terrà parecchie notti sveglia!
Beh, questa vita da #nonpiùtudentessa...se continua così..."poi tanto male non è!"