Sono nata a Trieste, il 3 agosto del 1988, sotto il segno del leone.
A 7 anni mi sono trasferita a Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove ho frequentato sia le elementari che le medie in due delle scuole, all'epoca, più serie della città.
Sette anni più tardi sono tornata a Trieste per studiare all'Istituto Tecnico per Geometri "Max Fabiani" e dopo il diploma ho deciso di cambiare completamente campo e sviluppare un'innata passione, quella per la scrittura.
Dopo la laurea triennale in comunicazione e pubblicità conseguita nel 2010, ho proseguito gli studi con una specializzazione in editoria e giornalismo presso l'Università degli Studi di Verona.
Durante la mia carriera accademica sono riuscita a conciliare gli impegni lavorativi, tra stage e collaborazioni con diverse testate locali, e il puro diletto: viaggi, sport, studio delle lingue, cucina e apicoltura, la mia più grande scoperta!
Dopo qualche esperienza all'estero, prima come studentessa in Francia, poi come tirocinante e freelance in Germania, sono tornata in Italia ad occuparmi delle mie amatissime api, del mio personal blog e di ogni altra mia passione.