Sono a casa da 5 cinque giorni e sono contenta!
Il viaggio è andato bene, solo neve e niente traffico, tutta una tirata, lungo ma non estenuante.
All'1:45 ero a casa, ho scaricato poche delle cose che erano in auto e sono andata dritta a letto ma non sono riuscita a dormire. Forse l'adrenalina per il viaggio notturno o la contentezza d'essere finalmente in un letto degno del nome, nella mia bella stanzetta profumata seppur gelida, fatto sta che non ho chiuso occhio.
Tutta la tristezza e la nostalgia di cui mi han parlato i reduci erasmus io non la sento.
Ho combinato gran parte delle cose che mi ero prefissata per il mio ritorno comprese tutte le visite mediche di cui ho bisogno...ma questo è un altro discorso.
Lo studio è un pò arretrato, ma non mi preoccupo più di tanto, almeno non ancora, anche se mi spiace dover rimandare uno dei due esami che volevo fare a metà mese.
Le grandi incognite al momento sono la tesi (e non credo che nella mia prossima breve capatina a Verona avrò il tempo di cercarmi un relatore, o meglio, avere la conferma che il docente a cui avevo chiesto di seguirmi non possa farlo) e la mia collaborazione a la Voce di Trieste, ferma da un bel pò per tutta una serie di cause e problemi, primi quelli finanziari.
Due eventi sono prossimi, il compleanno del papi e la seconda partita del 6 nazioni...roma 12 febbraio ITALIA-INGHILTERRA dal vivo!!! nel mondo delle emoticon la mia faccia al momento sarebbe un due punti e una d maiuscola :D!!!!!
Spero vivamente di vedere uno spettacolo diverso da quello di ieri contro la Francia, arghh, iniziato bene ma finito malissimo.