16 giugno 2010

Dunque dunque, vi ricordate quando mi ero lasciata scappare qualche parola non troppo carina su Il Piccolo e sugli stage? In caso contrario leggetevi il post.
Comunque...chiedo venia per aver esagerato, forse, con lo spettabile e quanto più ri-spettabile Preside di facoltà, e gli faccio i complimenti perché sta volta c'ha azzeccato!
Ebbene contro ogni previsione lo stage proposto da Il Piccolo non era fasullo. Fonti a me care giurano e spergiurano addirittura di trovarsi bene nella redazione del vecchio bugiardello (onde evitare querele, rimproveri e quant'altro ricordo che bugiardello è il nome con cui gli stessi triestini chiamano il proprio giornale locale. Prove? A fiumi signori: Signoraggio Trieste, Deb social club- Libero di mentire, ConfUsenet, Bora.la1, OneMoreBlog 2.31, Vivamafarka, Digilander, Forum Trieste, Bora.la 2...continuo? p.s. utilizzando la funzione Trova in Controlla pagina corrente vedrete che l'appellativo viene usato più volte!).
A quanto pare chi ha presentato la domanda per lo stage ha poi fatto un colloquio con il vicedirettore che a sua completa discrezione selezionava i "fortunati". Solo 3 persone tra le decine di candidati oggi possono dire di avercela fatta. Bene no?!
Sicuramente meglio di quanto credessi.

Posted on mercoledì, giugno 16, 2010 by Unknown

No comments

7 giugno 2010

-1

Venerdì è andato anche il penultimo esame. Ne manca uno solo, purtroppo bello tosto.
Ma cè qualcosa che non va.
Portfolio mostrato, registrazione voti fatta, tesi pronta mancano solo delle correzioni ortografiche...a ecco, è giugno.
Da venerdì finalemnte il sole si è fatto vedere ed effettivamente fa caldo, ma io ho freddo. Basta un filo d'aria che mi c..o di freddo. Ho mal di testa, sono spossata e la sinusite va e viene (quando viene mi sembra addirittura che il cervello mi si cementifichi) ma peggio ancora è la gola.
Puttana la rana. L'avevo detto io.
E adesso mi attacco al cazzo!

Posted on lunedì, giugno 07, 2010 by Unknown

No comments