Dunque dunque, vi ricordate quando mi ero lasciata scappare qualche parola non troppo carina su Il Piccolo e sugli stage? In caso contrario leggetevi il post.
Comunque...chiedo venia per aver esagerato, forse, con lo spettabile e quanto più ri-spettabile Preside di facoltà, e gli faccio i complimenti perché sta volta c'ha azzeccato!
Ebbene contro ogni previsione lo stage proposto da Il Piccolo non era fasullo. Fonti a me care giurano e spergiurano addirittura di trovarsi bene nella redazione del vecchio bugiardello (onde evitare querele, rimproveri e quant'altro ricordo che bugiardello è il nome con cui gli stessi triestini chiamano il proprio giornale locale. Prove? A fiumi signori: Signoraggio Trieste, Deb social club- Libero di mentire, ConfUsenet, Bora.la1, OneMoreBlog 2.31, Vivamafarka, Digilander, Forum Trieste, Bora.la 2...continuo? p.s. utilizzando la funzione Trova in Controlla pagina corrente vedrete che l'appellativo viene usato più volte!).
A quanto pare chi ha presentato la domanda per lo stage ha poi fatto un colloquio con il vicedirettore che a sua completa discrezione selezionava i "fortunati". Solo 3 persone tra le decine di candidati oggi possono dire di avercela fatta. Bene no?!
Sicuramente meglio di quanto credessi.